rose rosse

Luxury – San Valentino, firmato Annabella

rose rosse

Luxury – San Valentino, firmato Annabella

Relais di Charme Rose Rosse, Somma Vesuviana, Napoli. E’ il 14 febbraio, per molti una delle serate più romantiche dell’anno, soprattutto per chi si è giurato amore eterno e continua a guardarsi negli occhi riscoprendosi più innamorato che mai e chi, sognando abbracciati ballando “I belive i can fly”, immagina quando quel fatidico sì sarà pronunciato.

Una serata che mette d’accordo tutti, dalla location, curata nei minimi dettagli e giocata sulle eleganti sfumature del nero e del rosso, al cibo con un menu simil-pranzo di nozze, passando per i musicisti molto contemporanei… un percorso per arrivare a lei, la dama del Vesuvio, la signora Annabella. Appena rientrata da una long fashion week a Parigi, per carpire i segreti e le ultime tendenze di interior design e per rendere sempre più unico ed indimenticabile il giorno delle nozze di tanti che si rivolgono a lei, proprio per la certezza del risultato.

Annabella è l’espressione di chi ama ciò che fa e per questo il risultato è qualcosa di armonico, coerente e visibilmente efficace. Nella squadra di Annabella anche i figli ed il marito. La sua presenza è palpabile, il suo sguardo tenero ma severo ed incisivo. Un corpo minuto in cui le grandi idee si fanno avanti senza esitazione e con la qualità che anche importanti personaggi napoletani e non solo, hanno portato a scegliere il Relais di Charme Rose Rosse come location per la celebrazione degli eventi più importanti della propria vita. Un luogo in cui i sogni possono realmente materializzarsi? Con Annabella si può, al Relais di Charme Rose Rosse.

Relais di Charme Rose Rosse

Via S. M. Grazie a Castello, 93, 80049 Somma Vesuviana NA

081 893 1364

https://www.roserosserelaisdicharme.it/

Direttore editoriale

POST POPOLARI