De Nicola e De Santis rally Monza

Il prof. Alfonso De Nicola prende parte oggi e domani al 2° Special Rally Circuit by Vedovati Corse di Monza a bordo di una Renault Twingo R2B #ADN. Al suo fianco sempre il navigatore Emiddio De Santis.

De Nicola e De Santis rally Monza

 

Il prof. Alfonso De Nicola prende parte oggi e domani al 2° Special Rally Circuit by Vedovati Corse di Monza a bordo di una Renault Twingo R2B #ADN. Al suo fianco sempre il navigatore Emiddio De Santis.

Nuova sosta al campionato di serie A e quarto rally per il prof. Alfonso De Nicola, impegnato oggi e domaninel 2°Special Rally Circuit by Vedovati Corse in programma presso l’autodromo di Monza Eni Circuit.

Centotrentuno gli equipaggi iscritti alla gara: oggi le verifiche sportive e tecniche (ore 9.30-15) seguite dalle ricognizioni; alle 18 sarà reso pubblico l’elenco degli ammessi alla partenza.  Domani spazio alle prove speciali (quattro in totale, con due percorsi da ripetere per due volte).

Il doc Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli Calcio, è alla sua quarta gara in assoluto, in precedenza ha partecipato in questo 2017 al Rally del Matese, Rally di Reggello, e nelle scorse settimane al Rally del Molise, concluso in dodicesima posizione assoluta e secondo di classe R2B.

Ad accompagnare il dottore ‘azzurro’ sul sedile di destra come nelle precedenti gare, il cassinate Emiddio De Santis. L’equipaggio, iscritto alla competizione con la scuderia campana LM Motorsport, partirà con il numero 104 e porterà al debutto la Renault Twingo R2B #ADN, appena acquistata dalla Trodella Racing.
Per ulteriori info sulla corsa www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/

 

Direttore editoriale

POST POPOLARI